Non sono del tutto chiari i piani della 20th Century Fox sul franchise di Kingsman. Qualche giorno fa abbiamo appreso che un nuovo episodio del franchise diretto e scritto ancora una volta da Matthew Vaughn sarà nelle sale a partire dall’8 novembre del 2019.

Qualche mese fa, invece, era arrivata la notizia che il regista avrebbe girato contemporaneamente il terzo capitolo del franchise che avrebbe “la conclusione della storia di Harry Hart e Eggsyassieme a uno spin-off, Kingsman: The Great Game, che avrebbe raccontato la storia dell’organizzazione nei primi anni ’90.

In attesa di scoprire ulteriori novità, apprendiamo oggi che i due protagonisti del prequel saranno Ralph Fiennes (come già si vociferava) e Harris Dickinson, che interpreterà Conrad, un personaggio descritto come “il figlio giovane, spavaldo e affascinante di un duca inglese, desideroso di servire il suo paese“.

 

 

 

Kingsman – Il Cerchio d’Oro è il sequel di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015 e capace di generare dei risultati al botteghino globali da 414 milioni di dollari a fronte degli 81 milioni spesi per la produzione. Il sequel ha incassato 410,9 milioni a fronte di un budget di 104.

Fonte: DM

 

Classifiche consigliate