Parlando con Rue Morgue Bill Moseley ha parlato della violenza gratuita che il pubblico si dovrà aspettare vedendo 3 From Hell, sequel di La Casa del Diavolo ancora senza data di uscita nelle sale in cui l’attore tornerà a vestire i panni di Otis Driftwood:

Tutte le persone che hanno amato La Casa dei 100 Corpi e La Casa del Diavolo saranno estremamente felici quando vedranno 3 From Hell. Da quello che ho sentito dire da Rob è molto entusiasta del risultato, è pieno di violenza gratuita, il che è fantastico, perché ultimamente ci sono stati molti buoni film horror ma senza quella componente. Voglio dire, la violenza è intelligente, abile ma non gratuita, e questo penso manchi ai fan. Penso che desiderino solo un sacco di violenza, decapitazioni, fucilate in faccia, cose generiche di questo tipo che non hanno avuto in questo periodo.

Del cast fanno parte Sheri Moon Zombie, Bill Moseley, Sid Haig, Jeff Daniel Phillips, Danny Trejo (Machete), Clint Howard (Solo: A Star Wars Story), Richard Brake (Batman Begins), Dee Wallace (The Howling) e Austin Stoker (Assault on Precinct 13).

Classifiche consigliate