L’ultima volta che abbiamo visto Valchiria è stato nella conclusione di Thor: Ragnarok. Tuttavia il personaggio interpretato da Tessa Thompson non è stata avvistata né menzionata in Avengers: Infinity War.

L’attrice è stata avvistata nei giorno scorsi ad Atlanta, dove probabilmente ha lavorato alle riperse aggiuntive di Avengers 4. La rivedremo nel cinecomic dei fratelli Russo? Rispondendo ad un utente su Twitter la Thompson a confermato che Valchiria è integra e vegeta, e che non è stata polverizzata dallo schiocco di dita di Thanos:

 

In questo articolo trovate tutti i dettagli relativi alla release home video italiana di Avengers: Infinity War.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! LEGGI ANCHE

Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso del 2017. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, è uscito negli Usa il 27 aprile 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

I film sono stati girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Tra i componenti del cast d’eccezione citiamo Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate