Durante gli impegni stampa per Venom, Tom Hardy ha parlato delle scene tagliate dal cinecomic Sony in arrivo tra pochi giorni al cinema.

Quando all’attore è stato chiesto di scegliere la sua scena preferita del film, come potete vedere dal video in calce all’articolo, Hardy ha risposto:

Scene che non sono nel film. Ci sono, tipo, 30-40 minuti di sequenze che non sono nel film…tutte tagliate. Scene da burattinaio pazzo, da commedia nera. Non sono più state inserite.

Riz Ahmed poi ha spiegato al collega che non necessariamente tutte le scene che ha gradito girare possono funzionare nel montaggio finale. “Mi stai dicendo che non erano buone?” gli ha chiesto Hardy. “Mi dispiace essere io a dirtelo, ma sì“. Dispiaciuto, l’interprete di Eddie Brock ha concluso: “Si sente The Sound of Silence sulla mia faccia? Hello darkness, my old friend…

 

 

[AGGIORNAMENTO] Nelle ore successive, Hardy ha chiarito le sue dichiarazioni parlando a IGN:

C’è stato un fraintendimento. Quello che intendo dire… La domanda era: quali scene eri maggiormente entusiasta di girare? E io ho risposto che c’erano diverse cose che non erano finite nel film. Sto parlando dal punto di vista dell’attore. Ho passato molto tempo a improvvisare, mi hanno lasciato molta libertà nell’interpretare Venom. Quindi in tutta onestà ci saranno sette ore o più di scene in cui io interpreto Venom divertendomi un sacco.

[…] Io e gli altri produttori esecutivi sappiamo benissimo che questo non ha nulla a che vedere con ciò che è presente nella storia. Mi piacerebbe comunque vedere un film di 7 ore su Venom? Certo! Ma come attore. La verità è che tutto ciò che volevamo fosse nella storia, nel film c’è. C’è tutto quello che volevo ci fosse, e anche di più. Il film è fantastico, voglio girare un sequel.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Classifiche consigliate