Le riprese aggiuntive di Avengers 4 si avviano alla conclusione. Dopo Jeremy Renner, oggi tocca a Chris Evans salutare il set del cinecomic dei fratelli Russo in arrivo l’anno prossimo.

Nel caso dell’interprete di Steve Rogers si tratta di un addio, come si può leggere tra le righe appena postate su twitter:

Ho ufficialmente finito Avengers 4. È stato un giorno a dir poco intenso e commovente. Interpretare questo ruolo negli ultimi anni è stato un onore. A tutti coloro che sono stati davanti e dietro alla macchina da presa, e al pubblico, grazie per questi ricordi. Vi sarò eternamente grato.

La cosa chiaramente non indica necessariamente che il personaggio morirà nel corso della storia. I produttori hanno più volte dichiarato, a tal proposito, che “fine non vuol dire per forza morte“. La storia di alcuni personaggi troverà conclusione anche senza una dipartita sul grande schermo.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate