La 20th Century Fox ha diffuso oggi, via Empire, una nuova foto di The Kid Who Would be King, il nuovo film del regista e sceneggiatore Joe Cornish (Attack the Block – Invasione) in arrivo il prossimo febbraio.

Protagonista dello scatto è Rebecca Ferguson, la star di Mission: Impossible che qui interpreta Morgana, l’antagonista dei piccoli ragazzini protagonisti della storia.

 

kid-who-would-be-king-excl

 

Questa la sinossi del film:

Alex è uno studente inglese di 12 anni che scopre la mitica spada di Excalibur e da quel momento la sua vita cambia per sempre: i problemi di ogni giorno diventano insignificanti. Con la più potente spada nella storia nelle sue mani, Alex diventa il protagonista di un’epica avventura in compagnia dei suoi amici costretti a fare i conti con Morgana, decisa a distruggere il mondo.

Louis Serkis (Alice Attraverso lo Spechcio) veste i panni di Alex. L’esordiente Dean Chaumoo interpreta il suo migliore amico Bedders mentre Tom Taylor (La Torre Nera) e Rhianna Doris chiudono il quartetto di aspiranti guerrieri.

Angus Imrie (Kingdom) interpreta la versione giovane di Merlino, Sir Patrick Stewart quella vecchia. Rebecca Ferguson, infine, veste i panni della malvagia Morgana.

La Working Title ha prodotto il film distribuito dalla la 20th Century Fox.

Classifiche consigliate