Forte impennata negli incassi di Venom al box-office italiano: sabato il cinecomic prodotto dalla Sony incassa ben 1.3 milioni di euro (con una media sopra i 2.500 euro) e un totale di 2.6 milioni di euro in tre giorni. La pellicola sta andando nettamente meglio di Spider-Man: Homecoming, che lo ricordiamo uscì nel mese di luglio.

Seconda posizione per Gli Incredibili 2, con 619mila euro e un totale di 9.6 milioni di euro: oggi dovrebbe superare senza troppi problemi i dieci milioni complessivi.

Non sembra intaccare particolarmente i risultati del film Pixar Smallfoot – Il Mio Amico delle Nevi, terzo con 308mila euro e un totale di 446mila euro in tre giorni. Al quarto The Nun: la Vocazione del Male incassa 243mila euro e sale a 4.9 milioni di euro.

Quita posizione per The Wife – Vivere nell’Ombra, che incassa 193mila euro e sale a 280mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: al settimo posto Un Nemico che ti Vuole Bene incassa 107mila euro e sale a 158mila euro complessivi, al nono Papa Francesco – un Uomo di Parola incassa 63mila euro e sale a 122mila euro in tre giorni, mentre chiude la top-ten Opera Senza Autore con 56mila euro e un totale di 83mila euro.

 

Classifiche consigliate