Online sono approdati due nuovi poster di Suspiria, l’atteso film firmato da Luca Guadagnino presentato in concorso al Festival di Venezia.

Del cast principale del film, ricordiamo, fanno parte Tilda Swinton, Dakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), Mia Goth (La Cura dal Benessere) e Chloë Grace Moretz.

I poster, che potete vedere qua sotto, ci mostrano (come gli altri 4 già visti) delle location che vedremo nel film:

 

Non è tutto: in una nuova locandina vediamo Dakota Johnson. La trovate qui sotto:

 

Suspiria

 

Il film non ha ancora una data di uscita nelle nostre sale. Negli Stati Uniti sarà disponibile dal 2 novembre.

La sinossi ufficiale:

Germania anni ‘70, una ballerina americana si iscrive alla Tanz Akademie per seguire i suoi prestigiosi corsi di danza ma quando inizieranno a scomparire alcune ragazze scoprirà che l’istituto, fondato dalla potente e malvagia strega, la Mater Suspiriorum, è una copertura per lo studio delle scienze occulte.

Le riprese del film si sono svolte a Berlino e a Varese. Co-finanziato dagli Amazon Studios con K Period Media (Manchester By The Sea), Suspiria vede nel cast Tilda SwintonDakota Johnson (Cinquanta Sfumature di Grigio), Mia Goth (La Cura dal Benessere) e Chloë Grace Moretz. Vedremo anche un cammeo di Jessica Harper, che è apparsa nel film di Dario Argento. Lo script è di David Kajganich.

Consigliati dalla redazione