Qualche giorno fa Mark Ruffalo, durante un’ospitata da Jimmy Fallon, ha provato a svelare al pubblico il titolo di Avengers 4. Tutto quello che è uscito dalla bocca dell’attore, però, al momento della rivelazione è stato censurato (anche in studio) con un apposito bip.

Un fan particolarmente ispirato ha così deciso di scoprire cosa c’era sotto. L’attore ha davvero pronunciato un titolo? Usando il software Audition, Anton Volkov è riuscito a rimuovere il bip lavorando sullo spettrogramma.

Il risultato è un vero titolo: The Last Avengers. Chiaramente è improbabile che i Marvel Studios abbiano deciso di correre un tale rischio permettendo all’attore di pronunciare il vero titolo del sequel di Infinity War. È possibile, quindi, che si tratti di un semplice scherzo.

CBM, in tal senso, sostiene che tutto sia stato orchestrato dalla Marvel per deviare l’attenzione dal vero leak del titolo risalente a qualche giorno fa, Avengers: Annihilation.

Vi terremo aggiornati!

 

 

 

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate