Momento di difficoltà per la Annapurna Pictures di Megan Ellison.

La giovane casa di produzione di pellicole come Vice, The Sisters Brothers, Detroit, Foxcatcher, Zero Dark Thirsty e The Master ha deciso di abbandonare la produzione di due pellicole. La prima è il film su Fox News di Jay Roach scritta da Charles Randolph, con protagonisti Charlize Theron, Nicole Kidman, John Lithgow, Margot Robbie e Malcom McDowell: The Hollywood Reporter sostiene che si tratta di problemi di budget (sarebbero stati sforati i 35 milioni previsti iniziali). Bron Studios ora co-finanzierà il progetto, mentre Focus Features, Amblin e Participant Media sono in trattative per acquisire il film a due settimane dall’inizio delle riprese.

Ma non è tutto: la Annapurna ha deciso anche di lasciare il film sulle stripper con Jennifer Lopez basato sull’articolo del New York Magazine “The Hustlers at Scores”. La pellicola, prodotta da Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina, ora è nelle mani di STX.

Nella giornata di ieri Chelsea Barnard, President of Film, ha lasciato l’azienda: non è un segnale incoraggiante. Fonti dell’Hollywood Reporter sostengono che la Annapurna stia affrontando diversi problemi finanziari: la cosa diventa particolarmente interessante ora che è coinvolta nel 25esimo film della saga di James Bond, che verrà distribuito negli USA dalla MGM (con cui ha una joint venture).

 

 

Classifiche consigliate