Parlando con  told Entertainment Tonight alla premiere di Venom a Los Angeles Tom Hardy ha rivelato che suo figlio Louis (di 10 anni) ha avuto una sorta di ruolo “spirituale” durante il suo lavoro per il cinecomic:

Era in prima linea per un sacco di cose ed io l’ho usato come una personale antologia, il mio mago della mitologia. Mi diceva cosa stavo facendo di sbagliato, e stavo facendo più cose sbagliate rispetto a quelle giuste, perché i bambini sono profondamente onesti. Era la mia piccola guida spirituale sotto questo aspetto.

Anche a Variety Hardy ha rivelato che l’influenza di suo figlio è stata fondamentale durante il suo lavoro:

Prima di tutto sono un padre. Una delle cose che incontri nell’essere padre è un enorme afflusso di storie che ti vengono proposte. da Sam il Pompiere a Spider-Man, Venom e Captain America, quindi mio figlio è venuto da me con un personaggio specifico di cui si era assolutamente innamorato.

Ho iniziato a dare un occhiata e poi, come per magia, una sceneggiatura apparve all’orizzonte. Avevo fatto Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno con [Christopher] Nolan, avevo quasi concluso con i supereroi, ma quando mi si è presentata l’opportunità di interpretare Venom – ciò è correlato con l’amore che provava mio figlio per Venom e quanto fosse figo – ero davvero eccitato all’idea ed ho deciso di farlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom è uscito il 4 ottobre 2018.

FONTE: CB

Classifiche consigliate