Il prologo di Venom poteva essere leggermente diverso. Ne ha parlato il regista Ruben Fleisher nel corso di una recente intervista con Cinemablend.

Queste le sue parole:

L’inizio del film è stato tosto. Quanto raccontare del retroscena [degli alieni]? C’era una versione del prologo in cui vedevamo un pianeta pieno zeppo di simbionti che venivano presi e portati sulla Terra dalla Life Foundation. Si erano imbattuti in loro

Poi il mio istinto è stato tenere il tutto misterioso e far capire che avevano preso qualcosa dallo spazio. Senza sapere come, cosa e con quali mezzi. Il personaggio di Jenny [Slate] nel film poi dice che li hanno avvistati su una cometa nelle vicinanze e che poi hanno prelevato degli esemplari e li hanno portati sulla terra.

Ma sì, ho pensato che fosse meglio rendere il tutto più misterioso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom è uscito il 4 ottobre 2018.

FONTE: CB

Classifiche consigliate