Debutta al primo posto al box-office italiano giovedì A Star is Born: il film con Lady Gaga e Bradley Cooper incassa 228mila euro, ottenendo una media di oltre 400 euro per sala, e dovrebbe tenere bene per tutto il weekend.

Continua invece la corsa di Venom, che al secondo posto incassa 207mila euro e ottiene la seconda miglior media per sala, sfiorando i 5 milioni complessivi (che raggiungerà oggi). È possibile che il cinecomic ritorni in testa durante il weekend.

Apre al terzo posto Johnny English Colpisce Ancora, con 81mila euro, mentre apre al quarto posto The Predator, con 71mila euro, mentre al quinto posto La Fuitina Sbagliata incassa 43mila euro e (complici anche le poche sale in cui è distribuito) la miglior media per sala: oltre ottocento euro.

L’altra nuova uscita in top-ten, Zanna Bianca, apre al settimo posto con 26mila euro (crescerà sabato e domenica), mentre all’undicesimo posto debutta Quasi Nemici, con 14mila euro, e al tredicesimo A-X-L: un’Amicizia Straordinaria incassa 9.100 euro.

Classifiche consigliate