Visto che, come vi abbiamo detto poco fa, la Disney sta spingendo Avengers: Infinity War in una sola categoria degli Oscar, appare ormai chiaro che la major stia puntando tutto su Black Panther e un’altra, acclamata pellicola: Gli Incredibili 2.

Grazie alll’apposita pagina del sito DisneyStudiosAwards, possiamo infatti vedere che il film di Brad Bird viene proposto in svariate categorie fra principali e tecniche.

Potete scoprirle tutte qua sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 è uscito il 15 giugno 2018 negli USA, il 19 settembre in Italia.