Solo all’inizio del 2019 scopriremo tutti i dettagli relativi all’acquisizione della Fox da parte della Disney. Il mondo degli X-Men molto probabilmente entrerà a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel, ma una star dell’universo dei mutanti (universo attuale) non è del tutto convinta che i due mondi possano funzionare bene attualmente.

Tramite News Week Sophie Turner (AKA Jean Grey) ha infatti dichiarato:

Non lo so, sento che la complessità degli X-Men e del fatto dell’essere esclusi dalla società non è una cosa che accade nell’universo degli Avengers. Certo, voglio vedere un crossover ma non credo che i temi esposti attraverso gli X-Men possano funzionare bene con i Vendicatori, sarà molto diverso se lo faranno, mi piacerebbe vedere come si evolve la questione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

X-Men: Dark Phoenix sarà nelle sale il 7 giugno 2019. Questa la sinossi:

La telepate Jean Grey sviluppa incredibili poteri psichici che corrompono la sua mente, trasformandola nella terribile Fenice Nera.Gli X-men alle prime armi, Ciclope (Tye Sheridan), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters) uniscono le forze con l’indomita Mystica (Jennifer Lawrence) e l’imprevedibile Magneto, ora a capo di un gruppo di mutanti dell’isola di Ganosha, per salvare la vita della loro amica.

Nel film troveremo James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson, Sophie Turner e Jessica Chastain.

FONTE: CB

Classifiche consigliate