ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU GLI INCREDIBILI 2.

In Gli Incredibili 2 c’è un buco di trama?

Un fan su Twitter ha fatto notare al regista Brad Bird che, secondo il suo parere, nel film Pixar è presente un buco di trama.

Secondo l’utente infatti pare un po’ strano che gli abitanti della città che viene salvata alla fine del film elogino i supereroi per i loro servigi, in quanto non vengono avvertiti direttamente del pericolo imminente. Nel terzo atto, ricordiamo, Elastigirl e Mr. Incredibile vengono soggiogati dall’Ipnotizzaschermi consegnando un messaggio alla popolazione incentrato sui pericoli delle persone Super. Ma quando sfuggono al controllo del villain con un atto di eroismo salvano ovviamente la situazione.

Ecco la risposta del regista:

Non sono d’accorto sul fatto che si tratti di un buco di trama. Immaginavo che il pubblico avesse compreso che una volta fermata l’imbarcazione sarebbero avvenuti normalissimi scambi sull’incidente e il villain che viene portato via. Non ho avuto bisogno di mostrarlo, non esiste cosa peggiore che spiegare l’ovvio.

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Questa la sinossi:

La famiglia di supereroi che tutti preferiscono ritorna in Gli Incredibili 2. Questa volta Helen (con la voce di Holly Hunter) è sotto i riflettori, lasciando Bob (doppiato da Craig T. Nelson) a casa con Violet (Sarah Vowell) e Dash (Huck Milner) costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. È una transizione ardua per tutti, e la cosa peggiore è che la famiglia non è al corrente dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack.

Quando un nuovo cattivo architetta un geniale e pericoloso piano, la famiglia e Frozone (Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare insieme ancora una volta – che è più facile a dirsi che a farsi, anche se sono tutti Incredibili.

Gli Incredibili 2 è uscito il 15 giugno 2018 negli USA, il 19 settembre in Italia.

FONTE: CB

Classifiche consigliate