Le informazioni relative ad Avengers 4 continuano ad approdare in rete attraverso immagini trafugate. Manca ancora un po’ all’inizio della promozione del sequel di Infinity War (anche se oramai non dovrebbe mancare molto) e così ecco gli ultimi leak dalla pellicola dei fratelli Russo in arrivo nel 2019.

Nella prima immagine possiamo notare una serie di figure dei protagonisti del film che probabilmente saranno usate dai produttori di giocattoli e merchandise. Quella che cattura in particolare la nostra attenzione è l’ultima in basso a destra, che dovrebbe rappresentare il nostro primissimo sguardo a… Rescue. Insomma, sembra proprio che Pepper Potts sia destinata a diventare una supereroina nel cinecomic Marvel in arrivo l’anno prossimo.

redd

Aguzzando la vista, inoltre, si può notare che alcuni supereroi come Thor e Captain America indossano delle corazze bianche, il che ci porta ad un altro leak degli ultimi giorni, che conferma che i nostri supereroi finiranno per indossare delle “armature” molto simili a quelle che Hank Pym indossa durante il suo viaggio nel Regno Quantico in Ant-Man and the Wasp. Lo stesso succederà anche ai Vendicatori sopravvissuti allo schiocco di Thanos nel nuovo film?

 

redd

 

L’ultima è una potenziale foto dal set che ricorda vagamente il cannone protonico usato da Iron Man nella serie di videogame Marvel Vs. Capcom, come dimostrano le immagini in calce, anche se potrebbe trattarsi di qualcos’altro.

 

https://www.instagram.com/p/BpCnXIuAbNk/?utm_source=ig_embed

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Fonte: Reddit

Classifiche consigliate