Da poche ore fino al 30 ottobre sono aperti i pre-ordini della Fandom Box di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald e Harry Potter.

Si tratta di una versione esclusiva e in edizione limitata con all’interno fantastiche sorprese per i fan della serie di film nati dalla mente di J.K. Rowling.

  • Il Magical Sticker Album di Harry Potter e di Animali Fantastici, un album che per la prima volta in assoluto è progettato come un giornale!
  • Una scatola con 50 bustine, ogni bustina contiene 5 figurine (speciali comprese) e tutte le 12 figurine animate presenti nell’album. Più di 260 figurine!
  • Le 3 esclusive MAXI Card, disponibili solo per i possessori del box!

Potete ordinare la Fandom Box seguendo questo link. A novembre, invece, sarà in edicola il più canonico album di figurine.

A seguire, ma anche in evidenza tra le nostre storie Instagram, vi proponiamo uno sguardo in anteprima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BadTaste.it (@badtasteit) in data:

 

 

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald LIMITED EDITION FANDOM BOX

Figurine Panini ci ha inviato in anteprima la Limited Edition Fandom Box di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (+ Harry Potter), che è già in pre-ordine: https://bit.ly/2PmQrNpScoprite di più nel nostro articolo: https://wp.me/p4QaMB-1qwM

Pubblicato da BadTaste.it su Venerdì 26 ottobre 2018

 

Quella che abbiamo ricevuto, come potete vedere dalle immagini, è una scatola provvisoria. L’aspetto definitivo dell’edizione speciale sarà quello delle seguenti immagini diffuse ufficialmente dalla Panini: