Attenzione: l’articolo che segue contiene spoiler su Avengers 4.

Giusto ieri abbiamo riportato le parole di Frank Grillo circa l’addio di Chris Evans a Captain America e il futuro dell’iconico personaggio dell’Universo Cinematografico della Marvel.

In una nuova intervista rilasciata a UFC Unfiltered, l’attore di chiarissime origini italiane italiane ha confermato che il suo personaggio, Brock Rumlow/Crossbones tornerà nel quarto capitolo di Avengers.

Crossbones apparirà nel prossimo Avengers. Ma si tratterà di un flashback. E sì, posso dire quello che voglio perché tanto non farò un altro film della Marvel.

A prescindere dagli obblighi contrattuali esistenti fra Grillo e la Casa delle Idee, è comunque abbastanza plausibile ipotizzare che una certa dose di fastidio possa cominciare a serpeggiare negli uffici dei Marvel Studios a causa di questa dichiarazione. Detto questo, visto che la trama di Avengers 4 avrà quasi sicuramente a che fare con viaggi nel tempo/linee temporali alternative, la (o le) scene con Crossbones potrebbero anche non essere un flashback, ma Frank Grillo potrebbe essere all’oscuro della cosa perché, notoriamente, i Marvel Studios non consegnano le sceneggiature integrali dei loro film.

Per scoprirlo dovremo però attendere qualche mese.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate