Uscirà l’8 novembre nei cinema italiani Senza Lasciare Traccia, il nuovo film di Debra Granik, regista di Un Gelido Inverno.

Nell’attesa, i lettori di BadTaste.it potranno partecipare all’anteprima gratuita della pellicola con protagonisti Ben Foster e Thomasin McKenzie nelle città di Roma, Milano e Torino che si terrà la sera del 5 novembre.

L’evento è gratuito, e si svolgerà alle 20:00 presso il cinema Anteo di Milano, alle 20:30 presso il Cinema Quattro Fontane di Roma e alle 21:00 presso il Cinema Massimo di Torino. Trattandosi di un numero limitato di posti, chiediamo di prenotarsi (si possono richiedere fino a due posti) solo a chi è veramente sicuro di venire, e in casi eccezionali di avvertirci nel caso non potesse più venire, in modo da poter assegnare il suo posto alle persone in lista d’attesa.

  • La proiezione è gratuita
  • Per prenotarvi, cliccate qui sotto, compilate i campi e seguite le indicazioni della mail che riceverete
  • Nel caso non possiate più venire, segnalatecelo scrivendo alla mail di conferma
  • I nostri sottoscrittori ricevono la segnalazione per questi eventi in anticipo rispetto alla pubblicazione sul sito: subscribe, be BAD!

 

POSTI TERMINATI

 

 

Dalla regista candidata all’Oscar per “Un gelido inverno”, il ritratto misterioso e magnetico di un padre e una figlia lontani dalle regole della nostra società.

 

Consigliati dalla redazione