Continuano le riprese di Charlie’s Angels, il nuovo film di Elizabeth Banks che riporta sul grande schermo il celebre franchise con un respiro, questa volta, globale.

La regista e produttrice ha pubblicato una nuova immagine dal set nella quale vediamo il biglietto da visita della Townsend Agency, che ha sedi a Pechino, Berlino, Londra, Los Angeles, Mumbai, Nairobi e San Paolo. La Banks annuncia che il film uscirà esattamente tra un anno, il 1 novembre 2019.

La pellicola, scritta da Doug Miro e Carlo Bernard (Narcos), vede nel cast Kristen StewartNaomi Scott (Aladdin) ed Ella Balinska (Midsomer Murders); la regista interpreterà anche Bosley. Accanto a loro Patrick Stewart, che sarà un altro Bosley, Noah Centineo, Luis Gerardo Méndez, Sam Claflin e Djimon Hounsou.

Il reboot prenderà le stesse premesse della saga cinematografica originale (basata a sua volta sulla serie tv) e le trasferirà su una scala più globale: la Townsend Agency infatti sarà un servizio d’intelligence e sicurezza attivo in tutto il mondo, con squadre sparse per il globo. Il film sarà dedicato solo a una di queste e a una nuova generazione di angeli.

 

 

Consigliati dalla redazione