Online sono approdate le prime immagini delle nuove figure Funko POP! dedicate ai protagonisti di Il Ritorno di Mary Poppins, il sequel del classico di Robert Stevenson basato sui romanzi di P.L. Travers. e diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods).

Ecco l’immagine dei prodotti:

 

mary-poppins-returns-funko-pops-1142161

Ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, il film sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers. Potete vedere il trailer qui in alto, mentre qui sotto trovate il poster italiano.

CORRELATO:

La sceneggiatura è opera di David Magee, mentre il candidato al premio Oscar Marc Shaiman si occuperà della colonna sonora; il vincitore del Tony Award Scott Wittman, invece, scriverà nuove canzoni originali. Nel cast, oltre a Emily Blunt, anche Meryl Streep, Ben Whishaw, Emily Mortimer, Colin Firth, Julie Walters e Angela Lansbury.

Il film diretto da Rob Marshall (Chicago, Into the Woods) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, 20 anni dopo il primo film, e sarà basato sulle nuove avventure di Mary Poppins e della famiglia Banks scritte da P.L. Travers.

La storia segue Jane e Michael Banks oramai diventati adulti che, dopo una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, Mary aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che sembrano svaniti dalle loro vite.

La pellicola del 1964, con Julie Andrews e Dick Van Dyke, era ambientata poco prima della Prima Guerra Mondiale e divenne un vero e proprio cult, vincendo cinque premi Oscar. La release di Mary Poppins Returns è fissata per il 20 dicembre del 2018.

FONTE: CB

Classifiche consigliate