Stando a un post su Instagram pubblicato sull’accoumt di Adam Wingard, regista di Godzilla vs. Kong, il nostro “Re” nel film avrà un aspetto leggermente diverso.

Le riprese – ha svelato il filmmaker – partiranno questa settimana e con un nuovo messaggio ha stuzzicato i suoi fan sull’inizio della produzione. “Stiamo marcando il territorio” ha scritto prima di aggiungere riferitosi al disegno di Kong: “Tra parentesi, questo non rappresenta il nuovo aspetto di Kong. Sarà molto più fico di questo nel film“.

 

 

Del gremito cast fanno parte anche Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Demian Bichir e Millie Bobby Brown, il cui personaggio debutterà il prossimo anno in Godzilla: King of the Monsters.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro di una writer’s room guidata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi, Godzilla del 1998) e che include Patrick McKay & J.D. Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin e J. Michael Straczynski.

Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island, uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

Consigliati dalla redazione