Taaron Egerton è impegnato nella promozione stampa del nuovo film dedicato a Robin Hood e, chiacchierando insieme a Yahoo Movies, ha parlato brevemente anche del suo coinvolgimento nel prequel di Kingsman.

L’attore ha confermato che non prenderà parte alla pellicola:

Non so se sia un argomento particolarmente caldo e non so di preciso quello che posso o meno dire, ma non apparirò nel nuovo film di Kingsman. Ma questo non significa affatto che non comparirò più in un film di Kingsman. Mi sono incontrato con Matthew [Vaughn, ndr.] giusto qualche giorno fa, siamo ancora in “affari”, ma la sua prossima incursione in quel mondo non prevede la mia presenza. Ha un’idea molto coinvolgente per quel film. Mi dispiace non esserci, ma vedrete ancora Eggsy.

Al momento sappiamo che i due protagonisti del prequel saranno Ralph Fiennes (come già si vociferava) e Harris Dickinson, che interpreterà Conrad, un personaggio descritto come “il figlio giovane, spavaldo e affascinante di un duca inglese, desideroso di servire il suo paese“.

Kingsman – Il Cerchio d’Oro è il sequel di Kingsman: Secret Service, uscito nel 2015 e capace di generare dei risultati al botteghino globali da 414 milioni di dollari a fronte degli 81 milioni spesi per la produzione. Il sequel ha incassato 410,9 milioni a fronte di un budget di 104.

Classifiche consigliate