Tempo di conti alla rovescia per Avengers 4, ma anche di considerazioni sull’importanza che il Reame Quantico avrà nella prossima Fase dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Kevin Feige, sempre ne libro Marvel Studios: The First Ten Years, ha modo di discutere di come questa dimensione alternativa avrà un ruolo sempre crescente nelle pellicole targate Marvel Studios.

Alla fine di Ant-Man abbiamo seguito Scott Land nel Reame Quantico. Abbiamo cominciato a sbucciare quella cipolla che sarebbe poi stata completamente sbucciata da Doctor Strange mentre ci addentravamo nel Multiverso. Ma adesso il Regno Quantico è un nuovo territorio con cui possiamo divertirci mentre raccontiamo le nostre storie. Ed è un posto molto più grande di quello che potevamo immaginare, un livello dove possiamo ambientare ogni genere di avventure e che forse esploreremo in un altro film.

Non ci resta che scoprire come avverrà tutto ciò.

Quanto attendete Avengers 4? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate