Il regista Adam Wingard ci offre un nuovo sguardo al set di Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island che uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

Le riprese del lungometraggio avranno inizio questa settimana. E nell’attesa Wingard continua a stuzzicare i fan postando immagini del set su Instagram. L’ultima mostra il logo dell’agenzia cripto-zoologica Monarch sulla fiancata di quella che sembrerebbe essere un’automobile.

Ecco la foto:

 

Del gremito cast fanno parte anche Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Danai Gurira, Demian Bichir e Millie Bobby Brown, il cui personaggio debutterà il prossimo anno in Godzilla: King of the Monsters.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro di una writer’s room guidata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi, Godzilla del 1998) e che include Patrick McKay & J.D. Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin e J. Michael Straczynski.

Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island, uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

FONTE: CB