Nelle ore scorse, Joe Russo ha tenuto un Botta&Risposta su Instagram in diretta dal Duello Bar, il nuovo cockstail bar – ristorante aperto da qualche settimana a Los Angeles e di proprietà dello stesso Russo.

Grazie al Q&A abbiamo, fra l’altro, appreso la durata attuale di Avengers 4ve ne abbiamo parlato qua – ma, nel corso della live, il filmmaker si è anche divertito a trollare i fan per ben due volte fingendo di rivelare il titolo ufficiale della pellicola. Quando, a un certo punto, gli viene chiesto quale sia il titolo dato al blockbuster, il regista ha interrotto la diretta un attimo prima di rispondere. Poi è tornato online solo per andare nuovamente incontro a “problemi di connessione”.

Il co-regista ha però anche specificato, seriamente, che:

Siamo circa a metà della fase di montaggio. Abbiamo appena cominciato a intaccare la superficie di tutte le riprese che prevedono effetti speciali. Siamo nella fase preliminare di quel processo. Abbiamo appena iniziato con la colonna sonora. Insomma, ora come ora stiamo ancora montando le immagini.

Quanto attendete Avengers 4? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.