Tre incendi stanno devastando la California. Uno, in particolare, minaccia l’intera area di Ventura a nord di Los Angeles e ha già causato danni devastanti. Soprannominato Woolsey Fire, l’incendio ha costretto all’evacuazione buona parte della città di Malibu (tra cui le aree di Paradise Cove, Point Dume, Broad Beach e Malibu West), dove moltissime persone del mondo dello spettacolo e dell’industria dell’intrattenimento hanno le loro proprietà. Al momento un totale di 75,000 abitazioni sono state evacuate.

Purtroppo Scott Derrickson ha annunciato stamattina su Twitter di aver perso la sua casa nelle fiamme. Il regista di Doctor Strange ha detto di essere al sicuro con la sua famiglia, ma di voler lasciare temporaneamente i social mentre affronterà questa tragedia. Ricordiamo che Derrickson non è ancora ufficialmente collegato al sequel di Doctor Strange (la cui produzione non è ancora iniziata), ma è legato a circa otto progetti tra cui When Gravity Falls e Two Eyes Staring.

 

Diverse altre star hanno dovuto lasciare la loro abitazione in queste ore. Tra tutti, anche Guillermo del Toro ha dovuto lasciare la sua famosa Bleak House,

Evacuata ieri sera la mia casa/museo che contiene la mia collezione, la Bleak House, perché l’incendio è già ad Agoura, Malibu e si sta estendendo. Vediamo cosa succede. Un abbraccio.

Le cose si perdono o si sostituiscono. I ricordi restano.

Ecco altri tweet:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Classifiche consigliate