Nei giorni precedenti l’uscita di Overlord, la Bad Robot ha tenuto ancora una volta un piccolo virale per promuovere le anteprime americane dell’horror bellico prodotto da J.J.Abrams.

Sono stati infatti diffusi alcuni poster speciali del film: caricandole sulle Instagram stories e applicando il filtro Jaipur, le immagini rivelavano infatti un messaggio segreto indirizzato verso l’account @InsideTheLab.

Il laboratorio in questione, ovviamente, è quello che si trova sotto la base nazista in cui è ambientata la storia, e nel quale si svolgono raccapriccianti esperimenti. L’account contiene vari video con scene del film, messaggi del cast e informazioni per partecipare, appunto, alle anteprime americane.

Potete vedere i poster qui sotto:

 

 

 

schermata-2018-11-10-alle-20-00-08

 

Overlord, arrivato l’8 novembre al cinema, è interpretato da Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo, Helene Cardona.

Questa la sinossi:

Overlord è un action horror ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il film inizia a poche ore dal D-Day, con l’arrivo in Normandia di un gruppo di paracadutisti americani incaricati di svolgere una missione cruciale. Per portare a compimento la missione, i soldati uniscono le forze con un giovane francese. Il gruppo si ritrova in un villaggio apparentemente tranquillo occupato dai nazisti che in realtà nasconde una verità raccapricciante. In un misterioso laboratorio nascosto sotto ad una chiesa, i soldati si trovano faccia a faccia con dei nemici diversi rispetto a quelli che pensavano di dover fronteggiare. I paracadutisti, infatti, dovranno fronteggiare non solo le armate del Terzo Reich, ma anche delle misteriose forze soprannaturali, liberate da un esperimento nazista.

Classifiche consigliate