La Legendary ha ufficialmente annunciato l’inizio delle riprese di Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island che uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

Insieme all’annuncio è approdata in rete une breve sinossi del progetto:

In un’epoca in cui i mostri camminano sulla Terra la lotta dell’umanità per il suo futuro mostra Godzilla e Kong in una ritta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul nostro pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia secolare. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato per dissotterrare indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre dalla faccia della Terra le creature, sia buone che cattive.

 

 

Del gremito cast fanno parte Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza Gonzalez, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, Demian Bichir, Van Marten e Zhang Ziyi.

La sceneggiatura del film nasce dal lavoro di una writer’s room guidata da Terry Rossio (Pirati dei Caraibi, Godzilla del 1998) e che include Patrick McKay & J.D. Payne, Lindsey Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin e J. Michael Straczynski.

Godzilla vs. Kong, grande crossover tra Godzilla e Kong: Skull Island, uscirà il 22 maggio 2020, un anno dopo il sequel di Godzilla.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate