In una recente intervista con GQ Oscar Isaac è tornato a parlare della sua esperienza sul set di X-Men: Apocalisse definendo il tempo trascorso lì “straziante”.

Non sapevo, quando ho accettato il ruolo, che sarei rimasto incastrato in colla e lattice indossando un costume di 20kg con un meccanismo di raffreddamento per tutto il tempo” ha ammesso l’attore.

Ha poi proseguito dicendo:

Pensavo: “Oh, lavorerò con attori fantastici che apprezzo tanto”, ma non riuscivo neanche a vederli perché non potevo spostare la testa. E poi dovevo sedermi su una sella progettata appositamente, perché era l’unica cosa su cui potessi sedermi, senza contare che tra un ciak e l’altro mi riportavano in un tendone per rinfrescarmi.

Isaac ha spiegato quindi che trascorreva il tempo a sudare e a indossare delle calzature descritte come “tacchi alti all’interno di stivali”, che erano molto scomodi:

Ogni volta che mi muovevo, poi, si sentiva il cigolio di plastica e gomma, quindi tutto ciò che dicevo doveva essere ridoppiato. E poi togliere tutto era la parte peggiore, perché dovevano grattare via tutto per ore e ore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate