Ivan Silvestrini, regista di Monolith, in queste settimane è sul set di una nuova produzione in Romania. La notizia è stata data a inizio mese dalla Universal Studios Entertainment: il regista italiano sta dirigendo il quinto episodio della saga di Dragonheart, prodotto da Raffaella DeLaurentiis. Ricordiamo che il quarto film, Dragonheart 4 – La battaglia per l’Heartfire, è uscito nel 2017 ed è il secondo prequel del film originale del 1996 (il primo era Dragonheart 3 – La Maledizione dello Stregone del 2015, mentre Dragonheart 2 – Una Nuova Avventura del 2000 era un sequel).

Non sappiamo nulla di preciso sulla trama di questo quinto episodio (non esiste ancora nemmeno su IMDB), anche se ipotizziamo si tratti ancora una volta di una release direct-to-video. A inizio mese Joseph Millson ha annunciato di far parte del cast (al fianco di Ross O’Hennessey, Tam Williams, Richard Ashton, Jack Kane, Silvia Gisca, Carolina Carlsson) e ha rivelato il titolo: Dragonheart Vengeance. Su Instagram l’attore ha pubblicato diverse immagini e aggiornamenti nel corso delle settimane, ne trovate diverse seguendo l’hashtag #dragonheart5.

 

View this post on Instagram

Do @dragonheartfilm ‘s make action dolls?

A post shared by Millpotts (@millpotts) on

 

Il regista stesso, Ivan Silvestrini, ha pubblicato diversi video dal set documentando, tra le altre cose, la costruzione e la distruzione di una capanna. Potete vedere foto e video dietro le quinte qui sotto:

 

View this post on Instagram

Puff puff #Dragonheart5 #moviemaking

A post shared by Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini) on

View this post on Instagram

@escumihai is the Man #dontstopbelieving #Dragonheart5

A post shared by Ivan Silvestrini (@ivansilvestrini) on

https://www.instagram.com/p/BqPMc-egwRA/

 

Classifiche consigliate