A distanza di quasi un anno si continua a parlare di Justice League e del montaggio di Zack Snyder che (probabilmente) mai vedrà la luce.

A nulla sono valse le polemiche, le petizioni e manifestazioni come quella di oggi, ma il regista ci ha tenuto a ringraziare gli appassionati attraverso Vero.

Nell’immagine si nota uno striscione in aria con l’hashtag #ReleaseTheSnyderCut e il filmmaker ha voluto sottolineare “questo sì che è affetto“. Lo striscione è il risultato di una campagna di raccolta fondi organizzata dal momento per lo “Snyder Cut” a favore della prevenzione del suicidio.

Potete ammirarla qui di seguito (via CB).

 

snydercut-vero-1145405

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.

La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Classifiche consigliate