Nella giornata di ieri potreste aver visto in giro svariate notizie circa “l’imminente arrivo online” del trailer di Avengers 4.

Tutto nasceva dalle ipotesi – lanciate totalmente a caso da molti – secondo le quali i Russo lo avrebbero presentato a margine della proiezione speciale di Avengers: Infinity War + Q&A organizzata insieme a Collider.

Alquanto impensabile che il lancio di un trailer così atteso potesse avvenire come corollario di un evento organizzato da una testata come Collider: normalmente la Disney usa i suoi canali ufficiali ospitati sulle varie piattaforme nonché eventi televisivi di richiamo o morning show trasmessi dalle proprie emittenti tv.

Non a caso, i Russo si sono rifiutati di rispondere alle domande sull’arrivo del trailer del quarto Avengers e l’hanno fatto in una maniera decisamente… particolare!

Bocciando i quesiti con l’app di una tromba!

 

Quanto attendete Avengers 4? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate