Christopher McQuarrie, regista di Mission: Impossible – Fallout, è da sempre stato molto attivo sui social, soprattutto su Twitter.

Di recente però il regista ha deciso di pulire il feed di quest’ultimo social e di abbandonarlo a causa della troppa negatività che vi ha trovato. Quando Collider gli ha chiesto se ha provato della preoccupazione nel ripulire il suo feed ha dichiarato:

No assolutamente no. Ogni tanto mi dico “Okay, voglio ripulire la lavagna e allontanarmi un po’”. Il motivo per cui sono approdato su Twitter la prima volta era per essere in grado di rispondere rapidamente alla disinformazione, rettificando cose che magari la stampa aveva sbagliato. Ciò che mi ha trattenuto lì è stata la possibilità di seguire un sacco di persone divertenti.

Ha poi aggiunto:

È diventato molto buio e astioso a causa di Dio sa cosa… Non riesco ad immaginare cosa potrebbe succedere nel mondo con persone divise, arrabbiate. Mi sono reso conto che tutto ciò mi stava influenzando. Andavo lì per interagire con persone che mi ponevano domande e poi iniziavo a leggere il mo feed. Mi ritroverei a navigare per molto tempo cercando disperatamente qualcosa di positivo.. stava solamente influenzando il mio umore in generale, quindi ho deciso di fare un passo indietro per un po’.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate