Giusto ieri abbiamo riportato le parole di Taron Egerton relative al suo desiderio di prendersi una pausa da Kingsman dopo il terzo capitolo, per poi tornare, eventualmente, a interpretare un Eggsy ormai grande e capace di diventare un mentore per un altra recluta dell’organizzazione (trovate tutto qua).

Collider pubblica adesso alcuni rumour – tutti da verificare – riguardanti il prequel della saga e il terzo capitolo.

Stando al sito citato, le riprese del prequel partiranno a Londra nel mese di gennaio e dovrebbero durare circa 4 mesi e mezzo. Non si conoscono ancora i dettagli della trama, ma, a quanto pare, Matthew Vaughn, che tornerà dietro alla macchina da presa, avrebbe intenzione di dare forma a una sorta di “period drama” sulla sartoria Kingsman, cambiando il registro spy-thriller adottato (con tutte le iperboli del caso) per i primi due.

Vaughn starebbe inoltre terminando e limando la sceneggiatura di Kingsman 3, le cui riprese dovrebbero partire dopo la breve pausa che il filmmaker si prenderà dopo la lavorazione del prequel, dunque fra maggio e giugno del 2019. Chiaramente nel film torneranno Taron Egerton e Colin Firth e racconterà la conclusione della loro storia, lasciando comunque la possibilità a Eggsy e Harry Hart la possibilità di tornare negli altri progetti della saga.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione