Sempre dal Botta&Risposta che i fratelli Russo hanno tenuto a margine di una speciale proiezione americana di Avengers: Infinity War, è arrivata un’interessante informazione che fa un po’ di chiarezza sulla messa in pausa di Guardiani della Galassia Vol. 3 e le potenziali ripercussioni della cosa su Avengers 4.

Come nono, dopo il licenziamento di James Gunn, dopo le lamentele del cast, dopo il supporto al filmmaker arrivato da svariati colleghi, dopo la giostra di rumour relativa al possibile reinserimento del regista in cabina di regia del cinecomic targato Marvel Studios e la conferma del licenziamento dopo Ferragosto arriva ora la notizia, dalle pagine dell’Hollywood Reporter, che la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stata sospesa.

A quanto pare, la questione non ha rappresentato un problema per la pellicola dei Russo Bros.

La pausa a tempo indeterminato di Guardiani 3 non ha cambiato l’approccio dei fratelli Russo per Avengers 4 e la posizione dei Guardiani nel film perché le riprese erano già finite [quando Guardiani 3 è stato messo in pausa, ndr.]

 

Quanto attendete Avengers 4? Ditecelo nei commenti!

Gli Avengers torneranno il 3 maggio 2019. Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.