Uscirà la settimana prossima il full trailer di Godzilla 2 – God of the Monsters, dopo lo spettacolare trailer del Comic-Con di San Diego.

Noi ovviamente lo pubblicheremo appena sarà disponibile, ma nel frattempo, in occasione del Tokyo Comic-Con, è stata mostrata una piccola anteprima:

 

 

Intanto Bandai ha diffuso le immagini delle statuette della linea SH MonsterArts che raffigurano Godzilla, King Ghidorah, Mothra e Rodan: il regista Mike Dougherty ha condiviso le foto, che offrono una vista più dettagliata delle creature che vedremo nel film!

 

 

Il nuovo film seguirà gli sforzi eroici dell’agenzia cripto-zoologica Monarch nell’affrontare un gruppo di mostri di dimensioni gigantesche: Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi definitiva, il mostro a tre teste King Ghidorah. Queste antiche super-creature (considerate bestie mitologiche) faranno il loro ritorno puntando alla supremazia e lasciando l’esistenza umana appesa a un filo.

Scritto da Zach Shields, il film verrà prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Brian Rogers e Thomas Tull, con Barry H. Waldman, Zach Shields, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira come produttori esecutivi e Alexandra Mendes co-produttrice per la Legendary.

Il team creativo di Dougherty: Lawrence Sher (War Dogs) sarà il direttore della fotografia, Scott Chambliss (Guardians of the Galaxy Vol. 2Star Trek Into Darkness) sarà lo scenografo, Roger Barton (Transformers) si occuperà del montaggio, Louise Migenbach (X-Men, Una Notte da Leoni) si occuperà dei costumi, Guillaume Rocheron (GodzillaGhost in the Shell) sarà supervisore degli effetti visivi.

Il film verrà distribuito dalla Warner Bros. in 2D, 3D e IMAX 3D il 30 maggio 2019, Toho distribuirà la pellicola in Giappone.

 

Classifiche consigliate