Chris Pratt è rimasto particolarmente colpito da Spider-Man: Un Nuovo Universo, il nuovo film d’animazione targato Sony diretto da Bob Persichetti, Rodney Rothman e Peter Ramsey in arrivo il 25 dicembre.

Dopo aver visto il film l’attore ha condiviso un commento a caldo sul suo account Instagram che vi riportiamo a seguire:

DOVETE VEDERE Spider-Man: Un Nuovo Universo. Lo abbiamo ADORATO! Davvero un film originale (che è difficile da fare in questo genere). Chris Miller e Phil Lord (i registi di LEGO Movie) hanno assolutamente fatto centro con questo capolavoro tremendamente emozionante, acuto, progressista, diversificato, divertente, meta, pieno d’azione, sciocco e visivamente spettacolare! Portate i vostri figli a vederlo. Sono così fiero di voi ragazzi (non c’entro nulla con questo film, sono solo un fan!).

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Un Nuovo Universo uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate