I sequel di Crazy & Rich si faranno, come già annunciato.

Ora secondo Deadline i due film, basati sui libri China Rich Girlfriend (La Fidanzata Cinese) e Rich People Problems, verranno probabilmente girati uno dopo l’altro.

Le sceneggiature saranno curate da Adele Lim e Peter Chiarelli.

Ricordiamo che il primo film, arrivato nelle sale americane ad agosto, ha in cassato al box office mondiale 238 milioni di dollari.

Crazy & Rich è arrivato nelle sale americane il 17 agosto. Del cast fanno parte Constance Wu, Henry Golding, Gemma Chan, Awkwafina (Ocean’s 8) e Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery).

Questa la sinossi del primo film:

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita e Rachel scoprirà ben presto che non solo Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del paese, ma è anche uno degli scapoli più ambiti. Accanto a Nick, la ragazza diventerà facilmente bersaglio delle gelosissime ragazze del posto e ancor peggio della madre stessa di Nick che non approva la scelta del figlio. È vero, i soldi non possono comprare l’amore, ma possono senz’altro complicarlo.