Il film di Mortal Kombat che James Wan dovrebbe produrre sta avendo una gestazione piuttosto lunga.

Lo stesso Wan però è tornato a parlare del progetto e della sua lavorazione:

È stato così difficile cercare di arrivare ad un punto con la sceneggiatura. La gente non lo sa, i fan non lo comprendono, ma c’è molto sul lato economico delle cose.. per cercare di ottenere il budget giusto, vogliamo essere sicuri di avere abbastanza risorse e budget  per realizzare il film giusto. Nel caso non riuscissi a trovare le risorse e il regista giusto, non voglio farlo, sono già così impegnato. Non ho bisogno di aggiungere altre questioni a quelle che già ho per un progetto se questo credo non possa essere fatto nella maniera adeguata.

Wan sarà impegnato alla produzione insieme a Michael Clear della Atomic Monster e a Todd Garner e Jeremy Stein della Broken Road.

Il primo videogame della serie Mortal Kombat fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo. Mortal Kombat X è stato immesso sul mercato all’inizio di quest’anno.

Oren Uziel (Mortal Kombat: Legacy) e David Callaham (Godzilla, I Mercenari) si sono occupati della sceneggiatura di questo nuovo progetto.

FONTE: HH

Classifiche consigliate