Che Avengers: Endgame preveda un salto temporale non è una novità, come abbiamo già sottolineato quando in rete sono trapelate alcune foto dal set del sequel di Infinity War. Per averne un’ulteriore conferma basta guardare attentamente il trailer approdato in rete alcuni giorni fa e nello specifico prestare attenzione all’acconciatura di Scarlett Johansson.

Se in alcune delle sequenze (come quelle che condivide con Captain America) Vedova Nera appare con un taglio praticamente uguale a Infinity War…

vlcsnap-2018-12-07-14h51m01s388

…in un’altra, ovvero quella dell’incontro con Occhio di Falco, i capelli sono raccolti all’indietro perché più lunghi, forse legati in una treccia.

vlcsnap-2018-12-07-14h51m01s388

 

L’acconciatura in questione ricorda molto quella vista in uno dei primi concept trafugati del film, con i capelli raccolti in una treccia e nuovamente rossi.

 

 

Anche sul set abbiamo visto Natasha Romanoff con i capelli lunghi e rossi, a conferma che fatto che dal primo atto di Endgame ai successivi passerà un po’ di tempo.

 

 

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Classifiche consigliate