Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una questione decisamente curiosa sul sito di Avengers: Endgame.

Digitando AvengersEndgame.com nella barra degli indirizzi del browser si veniva reindirizzati sul sito di Deadpool e in particolare sul sito della versione adatta ai minori appena arrivata negli USA, Once Upon a Deadpool. Il motivo?

Il dominio non è stato acquistato dalla Disney o dai Marvel Studios, ma da un fan particolarmente brillante che lo scorso aprile ha registrato il sito dopo aver visto Avengers: Infinity War. Colui che risponde al nome utente di “Guy Inchair” ha impostato un redirect rivolto al sito di Deadpool sperando di ottenere un premio da Ryan Reynolds.

Ebbene, l’interprete di Deadpool ha appreso la notizia e ha deciso di premiare il ragazzo con una valigia targata Aviation, l’azienda produttrice di gin di sua proprietà.

 

 

 

 

Nel frattempo il dominio ha cambiato ancora una volta destinazione: questa volta c’è un messaggio di Babbo Natale (!) che chiede a Kevin Feige due biglietti per la premiere di Avengers: Endgame a nome di “Guy Inchair”.

Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo…

***

Avengers: Endgame sarà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Quanto attendete la pellicola? Ditecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

 

Classifiche consigliate