Spider-Man ha apprezzato Spider-Man.

Nelle ore scorse, Tom Holland, l’interprete di Peter Parker/Spider-Man nell’Universo Cinematografico della Marvel, ha pubblicato un post su Instagram tramite il quale ha espresso tutto il suo apprezzamento verso Spider-Man: Un Nuovo Universo, il cartoon arrivato nei cinema americani questo fine settimana.

La pellicola della Sony ha incassato ben 35.4 milioni di dollari, registrando il miglior esordio di sempre per un film d’animazione nel mese di dicembre, preparandosi a un’ottima tenuta durante il periodo delle feste (trovate l’analisi integrale del box office americano a questo link).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Honestly one of the coolest films I’ve ever seen. Do yourself a favour and go see this movie. #intothespiderverse

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:


Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA, a Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione