Venom è già uscito in home video negli Stati Uniti, mentre, in Italia, sarà acquistabile dal 5 febbraio in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD.

Il cinecomic con Tom Hardy ha ricevuto un pessimo giudizio da parte della critica, ma questo non ha impedito alla pellicola di rivelarsi uno strepitoso successo commerciale con 854 milioni di dollari incassati a livello globale.

In una recente intervista, il co-creatore dell’antieroe Marvel, Todd McFarlane, ha parlato proprio di questa discrepanza fra stampa e pubblico.

È stata una fantastica corsa sulle montagne russe. Ti colpisce visivamente. Credo che a volte i critici sbagliano perché si dimenticano l’età che hanno. Vengono a vedere il film a 42 anni, si approcciano con la loro attitudine e dicono “No, ok, fermatevi”. Ma cosa accade a chi ha 15, 16 anni? Succede che guarda il film e lo adora […] È un film che ha tutto quello che doveva avere. Venom era brutto, cattivo e grosso. Tutto ciò che stavo cercando. Ed era quello il mio pregiudizio, perché volevo vedere l’aspetto del personaggio che ho creato 30 anni fa.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconta le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson, Jenny Slate e Ron Cephas Jones.

Venom è uscito nelle nostre sale il 4 ottobre 2018.

Consigliati dalla redazione