Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d’animazione diretto da Bob Perischetti, Rodney Rothman e Peter Ramsey, sarà a Natale nei cinema italiani.

La pellicola è già approdata nelle sale cinematografiche statunitensi e la Sony Pictures ha deciso di rendere disponibili per l’ascolto in streaming su Spotify sia la soundtrack che la colonna sonora originale composta da Daniel Pemberton.

La prima è composta da 13 brani di artisti come Post Malone, Lil’ Wayne e Vince Staples, mentre la seconda da ben 44 tracce.

Eccole qua sotto:

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà a Natale in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione