Le riprese di Wonder Woman 1984, sequel del fortunatissimo Wonder Woman, sono terminate. La pellicola ora entra in fase di post-produzione fino al 5 giugno 2020.

Ad annuncia è stata la stessa Gal Gadot con un post su Instagram che vi proponiamo a seguire:

L’abbiamo fatto. Di nuovo!!! E proprio come la prima volta girare Wonder Woman è stato splendido, questa volta è stato ancora più unico e speciale. Abbiamo girato in 4 posti diversi in 3 paesi, e sono davvero tanto fiera dei componenti della troupe che hanno lavorato sul set ogni giorno, dando sé stessi per questo film.

Non avrei potuto chiedere dei compagni migliori… sono così fortunata di avere la sola e unica Patty Jenkins come regista. Ci ha coperto sempre le spalle, non ci ha tarpato le ali e ogni giorno ci ha aiutato a trovare le versioni più creative di noi stessi. Sono così grata di poterla chiamare amica. E al nostro cast di STUPEFACENTE talento che ha reso ogni giorno divertente e spassoso, grazie!

In tutta onestà… le parole non possono descrivere questa esperienza. Questo viaggio è stato così difficile e esigente, ma tutti ci siamo impegnati per rendere ogni ciak il migliore, ogni giorno, mettendocela tutta… Sono così fiera. Grazie infinite per questa opportunità. Amo questo personaggio. E grazie a tutti voi per essere i migliori fan al mondo. Siete voi che mi avete ispirato a superarmi ogni giorno.

Sono così felice e emozionata, non volevo l’ora di condividerlo con voi nel 2020!

Gal

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi del film con Gal Gadot diretto da Patty Jenkins in arrivo il 5 giugno 2020:

Un rapido balzo fino agli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, che si troverà ad affrontare un nemico del tutto nuovo: The Cheetah.

Nel cast del film film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva The Cheetah, così come Pedro Pascal. Chris Pine fa ritorno al suo ruolo di Steve Trevor. Nel cast anche Ravi Patel, Natasha Rothwell e Soundarya Sharma.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada ne sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar® Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar® Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il montatore candidato all’Oscar®, Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

“Wonder Woman 1984” è ispirato al personaggio creato da William Moulton Marston e pubblicato nei fumetti dalla DC Entertainment. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment.

Consigliati dalla redazione