In molti probabilmente si sono già dimenticati del Lanterna Verde interpretato da Ryan Reynolds nel cinecomic della Warner Bros. .. o forse no.

Nonostante ciò c’è una particolare persona che vorrebbe vedere l’attore nuovamente nei panni del supereroe DC. Stiamo parlando di Rob Liefeld, creatore del Mercenario Chiacchierone, AKA Deadpool, e di altri personaggi Marvel.

Liefeld ha infatti scritto su Twitter che in qualche modo Reynolds ora potrebbe ricevere un feedback positivo se tornasse a vestire i panni di Lanterna Verde.

Cosa ne pensate? Ecco il tweet:

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione