Bumblebee, spin-off di Transformers attualmente nelle nostre sale, ha convinto larghissima parte del pubblico e della critica. È possibile quindi che in futuro vedremo un sequel del film?

Il regista Travis Knight avrebbe qualche idea al riguardo. In tal senso CinemaBlend ha chiesto proprio a knight se lui stesso avrebbe qualche idea su un eventuale sequel:

Potrebbe essere. Voglio dire, quando arrivo alla conclusione di uno dei miei film immagino sempre cosa potrà accadere ai personaggi. E così nella mia mente ho svariati scenari con annesse avventure possibili, sia con Charlie che con Bumblebee e tutti gli altri. Staremo a vedere se il mondo vorrà vedere di più. Forse esploreremo anche alcune di queste cose…

Cosa ne penate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Bumblebee? Ditecelo nei commenti!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sinossi del film:

L’anno è il 1987, Bumblebee in fuga si nasconde in uno sfasciacarrozze in una piccola cittadina sulla costa californiana. Charlie (Hailee Steinfeld), quasi diciottenne, sta cercando il suo posto nel mondo quando trova Bumblebee, rotto e segnato dalla battaglia. Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen…

A produrre la pellicola Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, assieme a Chris Brigham, con Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian come produttori esecutivi.

Nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

Il film è arrivato nelle nostre sale il 20 dicembre 2018.

L’ultimo capitolo della saga principale, Transformers: L’Ultimo Cavaliere, è uscito il 23 giugno 2017, il 22 in Italia.

 

Consigliati dalla redazione