Il 2019 sarà un grande anno per la Disney. Numerosi i progetti che approderanno nelle sale durante il prossimo anno.

Per l’occasione sono approdate in rete tramite Fandango due nuove immagini di due attesi progetti: una di Dumbo, adattamento in live-action diretto da Tim Burton ed una tratta da Artemis Fowl, film diretto da Kenneth Branagh.

Le trovate qua sotto:

Il cast del film include il vincitore del Golden Globe® Colin Farrell (In Bruges – La Coscienza dell’AssassinoThe Lobster), il vincitore del Golden Globe Michael Keaton (BirdmanBeetlejuice), il vincitore dell’Emmy® e del Golden Globe Danny DeVito (Batman – Il RitornoBig Fish – Le Storie di Una Vita Incredibile), la vincitrice del BAFTA e candidata al Golden Globe Eva Green (Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi SpecialiDark Shadows) e i giovani Nico Parker e Finley Hobbins, al loro debutto sul grande schermo.

Il classico d’animazione Disney Dumbo, che esordì nelle sale americane il 23 ottobre del 1941, vinse un Oscar® per la Migliore Colonna Sonora per un musical e ottenne una nomination nella categoria della Migliore Canzone per “Baby Mine”.

Nel nuovo film Disney live action Dumbo, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici (Denny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e un’artista aerea di nome Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.

Consigliati dalla redazione